Amico, tieni quel volant! Ieri sono andato a vedere da vicino il tour e ho visto lo scandalo di cui mi avevi parlato. Ragazza, è una vera foca, un distruttore! Ha i capelli da diva, fa sembrare Glória Groove una dilettante.
Sono arrivato con un bell’aspetto, vero? Quel knockout! Quando ho visto che mi notava, ho iniziato a ballare in faccia alla società. Ho subito iniziato ad avvicinarlo per parlare, ma poi, amico, si è bloccato. Ho pensato: “Non è possibile che sia così!”
Ma poi, il ragazzo magico si è sciolto, abbiamo iniziato a parlare di tutto e di qualcosa di più. È molto bafonico, sai? Quel ragazzo che ci fa battere forte il cuore. Poi è arrivata la rivelazione: il maschietto è stupendo, pieno di volant e piume!
E quando ha iniziato a parlare della Drag Race di RuPaul? Ragazza, ti sembrava di essere nella finale dell’All Stars! C’era una tonalità dopo l’altra, ma tutte con tanto amore e glitter, ovviamente. Abbiamo riso così tanto che nemmeno l’eyeliner riusciva a gestirlo.
Alla fine della serata, mi sentivo come Sasha Velour che eseguiva l’iconica sincronizzazione labiale. Ma, amico mio, la vera sorpresa è stata quando ha detto che anche lui adora il kiki in cucina. Potrei persino immaginarci quel meraviglioso brunch completo di mimose e tanta dissolutezza.
Quindi è tutto, sorella. Buttati in questo ragazzo, perché lui è tutto buono e anche di più. Facciamo rock insieme, perché chi è nato per brillare non verrà mai cancellato!
A Riachuelo pegando de referência pra criar umas camisas